Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Attivo da oggi il presidio decentrato della Polizia locale in Piazza Oldrini

Il servizio sarà operativo il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 18.30

Data di pubblicazione:

giovedì 27 novembre, 2025

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 27 novembre, 2025

Una fotografia del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ritratto alla sua scrivania nell'ufficio di villa Mylius mentre firma un documento

(Sesto San Giovanni, 27 Nov) – Entra in funzione da oggi, giovedì 27 novembre, il nuovo distaccamento decentrato della Polizia Locale presso la Casa delle Associazioni in Piazza Oldrini.

Il servizio sarà operativo il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 18.30.

“L’attivazione di questo nuovo spazio conferma l’impegno concreto della nostra amministrazione nel garantire maggiore sicurezza ai cittadini – ha dichiarato il Sindaco Roberto Di Stefano – Il nuovo distaccamento sarà un punto di riferimento diretto per la cittadinanza, dove gli agenti saranno a disposizione per raccogliere segnalazioni e denunce, offrendo così un servizio più vicino e facilmente accessibile senza la necessità di recarsi al Comando Centrale. È un esempio tangibile della nostra politica del fare. Mentre qualcuno utilizza il tema sicurezza solo come propaganda, noi continuiamo a potenziare i controlli con nuovi presidi, pattuglioni serali con unità cinofile e telecamere collegate direttamente al Comando. La nostra azione amministrativa prosegue in questa direzione: saremo sempre in prima linea per tutelare i nostri cittadini”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/11/2025