Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

"Bene Comune", riqualificate le aree verdi in Via Cesare da Sesto

Data di pubblicazione:

lunedì 26 marzo, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 27 febbraio, 2020

In queste ore si stanno completando i lavori nelle aree verdi ai lati di Via Cesare da Sesto che vengono riqualificate grazie ai privati che hanno creduto nel progetto “Bene Comune”. Bene Comune è l’iniziativa del Comune di Sesto San Giovanni, il cui obiettivo è valorizzare le aree verdi della nostra città. Privati, imprese, cittadini, commercianti, volontari e aziende possono prendersi cura della nostra città, adottando o sponsorizzando un’area verde, un’aiuola, una rotatoria, una fioriera, un gioco per bambini, un arredo.
L’amministrazione comunale punta molto sul supporto dei privati e intende valorizzare le aree verdi, puntando a un maggior decoro urbano nell’ottica di rendere Sesto San Giovanni più bella e gradevole. Per questo intervento si ringraziano ovviamente i finanziatori e il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Fiorino per aver trovato gli sponsor e seguito i lavori di realizzazione delle nuove aiuole.

Per informazioni su Bene Comune:

Hai un’attività? Sponsorizza un bene comune

Sei un cittadino? Adotta un bene comune

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/02/2020