Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bocciodromo centro sportivo Falck, finiti i lavori: nuovo impianto moderno ed efficiente

Rifatta la superficie delle piste da gioco, montati i nuovi fari a led, ampliata l’area esterna per eventi e feste, rinnovato l'impianto di riscaldamento. Ci sarà anche un’area al chiuso adibita ad attività.  

Data di pubblicazione:

giovedì 9 dicembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 10 dicembre, 2021

bocciodromo

I lavori per la riqualificazione del bocciodromo presente all’interno del centro sportivo Falck di via General Cantore sono praticamente finiti e a breve verrà inaugurato il nuovo impianto, moderno, sicuro ed efficiente.

“Il nuovo bocciodromo ospiterà partite e tornei e diventerà un punto di riferimento per i tanti appassionati di questo sport. Un’altra promessa mantenuta con la città: fatti, non parole”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.

I lavori eseguiti: rifatta la superficie delle piste da gioco, montati i nuovi fari a led, installato un nuovo impianto di riscaldamento, collocate nuove vetrate sul perimetro, ampliata l’area esterna per eventi e feste. Ci sarà anche un’area al chiuso adibita ad attività e iniziative.

bocciodromo dicembre 2021

Ulteriori informazioni

Confermato

 

 

Ultimo aggiornamento

10/12/2021