Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bocciodromo Centro Sportivo Falck: inaugurato un impianto moderno ed efficiente

I lavori di ristrutturazione hanno riguardato: il rifacimento della superficie delle piste da gioco, il montaggio dei nuovi fari a led, l'istallazione di un nuovo impianto di riscaldamento, la collocazione di nuove vetrate sul perimetro e l'ampliamento dell’area esterna per eventi e feste.

Data di pubblicazione:

giovedì 14 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 14 aprile, 2022

Inaugurazione bocciodromo

Nel pomeriggio del 13 aprile è stato inaugurato il nuovo bocciodromo del Centro Sportivo Falck in via General Cantore, che si appresta a diventare un punto di riferimento per i tanti sestesi appassionati di questo sport. La vecchia bocciofila era stata chiusa sotto la precedente amministrazione 6 anni fa.

I lavori di ristrutturazione hanno riguardato: il rifacimento della superficie delle piste da gioco, il montaggio dei nuovi fari a led, l’istallazione di un nuovo impianto di riscaldamento, la collocazione di nuove vetrate sul perimetro e l’ampliamento dell’area esterna per eventi e feste.

E’ stata anche allestita un’area al chiuso adibita ad attività e iniziative.

“Il nuovo bocciodromo ospiterà partite e tornei e diventerà un punto di riferimento per i tanti appassionati di questo sport. Un’altra promessa mantenuta con la Città”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.

Inaugurazione bocciodromo Inaugurazione bocciodromo Inaugurazione bocciodromo Inaugurazione bocciodromo Inaugurazione bocciodromo

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/04/2022