Ti sei dimenticato di pagare il canone 2024 delle lampade votive? Hai ancora tempo fino al 30 novembre 2024.
📌È importante rispettare questa scadenza, altrimenti, purtroppo, da gennaio 2025, dovremo interrompere il servizio di illuminazione delle utenze che non sono in regola con i pagamenti. Se in seguito vorrai riattivare la lampada votiva, dovrai fare un nuovo contratto e pagare le spese del nuovo allaccio (e dovrai prima aver pagato i canoni in sospeso).
Come pagare
A luglio abbiamo spedito a casa le lettere con gli importi dovuti e con le modalità per pagare e regolarizzare la tua posizione.
Puoi pagare in due modi:
• on line: sul sito di pago PA (con SPID o CIE) o con le APP della tua Banca, del tuo Ente Creditore o di altri canali di pagamento.
• sul territorio: in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, ai supermercati abilitati. In questo caso devi portare con te l’avviso di pagamento che hai ricevuto con la lettera.
Aggiornare i dati
📌Importante! Ricordati di comunicare sempre quando ci sono delle variazioni nei dati anagrafici dell’intestatario del contratto (ad esempio il cambio di residenza), perché altrimenti potrebbe non arrivarti il bollettino di pagamento e rischieresti l’interruzione del servizio.
Come fare? Compila il modulo online che trovi su Sestofacile. Devi autenticarti con lo SPID e la CIE.
Se non hai lo SPID o la CIE puoi andare nelle guardiole dei cimiteri dove trovi il modulo da compilare e riconsegnare. In questo caso, devi portare anche la fotocopia della carta d’identità. Ecco i giorni e orari di apertura delle guardiole:
Cimitero Monumentale
Slargo del Milite Ignoto
mercoledì e venerdì: dalle 9,00 alle 13,00
telefono: 02-22.47.01.81
Cimitero Nuovo
piazza Hiroshima e Nagasaki
martedì e sabato: dalle 9,00 alle 13,00;
giovedì: dalle 14,00 alle 17,00.
telefono: 02-24.83.278