Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Carmen Longo, approvato in linea tecnica progetto esecutivo per gli scavi

Nei prossimi giorni cominceranno gli scavi che interesseranno un'area di 4.500 metri cubi e proseguiranno per circa cinque settimane. La nuova palazzina ospiterà spogliatoi, ristorante, bar, spazi sportivi multifunzionali e solarium.

Data di pubblicazione:

lunedì 17 febbraio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 3 marzo, 2020

RENDER piscina Carmen Longo_interno

La giunta comunale ha approvato in linea tecnica il progetto esecutivo della Fase 2 della riqualificazione della piscina scoperta Carmen Longo mediante project financing. Conclusa la fase delle demolizioni, nei prossimi giorni cominceranno dunque gli scavi che interesseranno un’area di 4.500 metri cubi e proseguiranno per circa cinque settimane. Al momento sono in corso i lavori di pulizia dell’area.

Le demolizioni delle vecchie strutture esistenti, ovvero la palazzina degli spogliatoi, la segreteria, il centro servizi, l’alloggio del custode, sono state portate a termine. Contestualmente agli scavi avverrà il deposito delle nuove strutture. La nuova palazzina ospiterà spogliatoi, ristorante, bar, spazi sportivi multifunzionali e solarium.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/03/2020