Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Carnevale Cittadino - Sabato 17 Febbraio

Data di pubblicazione:

giovedì 15 febbraio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 15 febbraio, 2018

Sabato 17 febbraio si svolgerà la nuova edizione del Carnevale Cittadino, un’occasione di gioco e divertimento per tutta la città. Il tema di quest’anno è “Coleotteri, Stupidotteri, Bomboloni”. Sabato si terranno a Sesto sfilate mascherate lungo due percorsi: la prima partirà alle 14.30 da Via Podgora, la seconda alle 15 da Piazza della Chiesa (Cascina Gatti). I due cortei si uniranno poi alle 16.45 in Piazza Petazzi, dove già dalle 15.00 ci sarà l’animazione per i più piccoli. Si ringraziano in particolare il Comitato Carnevale cittadino, la Parrocchia della Resurrezione di Gesù in collaborazione con altri oratori della città.

“Siamo felici di patrocinare e contribuire all’organizzazione di questo evento – commenta l’assessore alla Cultura – che rappresenta un momento di gioia e socialità per la comunità sestese. Un ringraziamento speciale agli organizzatori e a tutti coloro che renderanno possibile questa bellissima manifestazione”

Tra le iniziative collaterali anche una raccolta fondi per l’acquisto di materiale didattico per i bambini del Sahrawi. Alla manifestazione parteciperà la banda musicale “S. Margherita” di Paina di Giussano. Contribuiranno alla realizzazione dell’evento l’Sos Città di Sesto San Giovanni, Gev – Guardie Ecologiche, Sesto Proloco, l’Associazione Nazionale Carabinieri e NoixVoi Party.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2018