Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Celebrate le coppie sestesi per le nozze d'oro e le nozze di diamante

Data di pubblicazione:

mercoledì 5 dicembre, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 5 dicembre, 2018

Anche quest’anno, presso la sala della Campari, sono state omaggiate dall’amministrazione le coppie sestesi per le nozze d’oro e le nozze di diamante. Per questo importante traguardo, alla presenza del Sindaco e di alcuni assessori, sono state consegnate una rosa e una pergamena per ogni coppia. Sono state 214 le coppie presenti e all’evento c’erano 60 coppie con 60 o più anni di matrimonio. Tra i presenti anche Dante Ciantra e Maria Eva Gelsumino che sono sposati dal 1946 e Antonio D’Avolio e Concetta Mennuto sposati dal 1947.
“E’ sempre un evento bellissimo – commenta Roberto Di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni – e sono particolarmente onorato di aver partecipato anche quest’anno. Salutare così tante coppie, felici di questa iniziativa, e celebrare la loro vita d’amore è sempre un momento emozionante. Rappresentano la storia di Sesto San Giovanni, fatta di sentimenti, sacrifici, gioie e difficoltà. Sono testimonial perfetti del valore della famiglia senza dimenticare l’aspetto sociale legato ai nonni, elemento fondamentale per le famiglie”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/12/2018