Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cercasi co-progettisti per il bando "La Lombardia è dei giovani 2025"

C'è tempo per partecipare fino alle ore 17.00 del 9 luglio 2025.

Data di pubblicazione:

mercoledì 2 luglio, 2025

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 2 luglio, 2025

LA LOMBARDIA È DEI GIOVANI 2025

Il Comune cerca almeno 3 soggetti con cui elaborare il progetto per partecipare al bando di Regione Lombardia “La Lombardia è dei giovani 2025”.

Co-progetteremo un’idea che punta principalmente a raggiungere questi obiettivi:
• potenziare l’offerta di servizi e delle opportunità offerti in particolare dalla rete degli Informagiovani, per supportare i giovani nella costruzione del proprio progetto di vita, dal punto di vista della crescita personale, dell’istruzione, della formazione e dell’inserimento nel mondo del lavoro;
• favorire nuovi modelli e iniziative innovative nell’erogazione di servizi e nella gestione di luoghi dedicati ai giovani, con particolare attenzione ai territori (es. le aree interne) nei quali attualmente sono carenti o poco strutturati.

Il nuovo progetto sarà coerente con il percorso già intrapreso con “AGA Azione Generazione”, il progetto con cui abbiamo partecipato alle precedenti edizioni del bando. Di più qui.

Come partecipare

Leggi sull’avviso chi può partecipare, i requisiti e tutte info relative al progetto.

Per partecipare invia i moduli che trovi in fondo a questa pagina (istanza di partecipazione e tutti gli allegati) via Pec a segreteriacultura.sestosg@pec.actalis.it entro le ore 17.00 del 9 luglio 2025.
Ricordati di inviare anche copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/07/2025