Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cercasi progetti per il CAM- Centro Aggregativo Multifunzionale della Rondinella

Sei un'associazione iscritta all'albo? Proponiti per fare attività socio-culturali al nuovo Centro Aggregativo Multifunzionale della Rondinella!

Data di pubblicazione:

lunedì 30 maggio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 31 maggio, 2022

progetti

Sei un’associazione iscritta all’albo del Comune? Proponiti per il CAM alla Rondinella!

🔎Cos’è il C.A.M. Rondinella?

È il Centro Aggregativo Multifunzionale che presto sarà attivo in viale Matteotti 496 e che svolgerà attività istituzionali di diverso genere che rispondono ai bisogni socio-culturali del territorio, con l’obiettivo di prevenire situazioni di disagio e fragilità.

🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♂️Chi e come partecipare

Se vuoi proporre un progetto per il CAM, entro le 12.00 del 15 luglio 2022, invia la domanda via pec (da un indirizzo pec) a comune.sestosg@legalmail.it. Nell’oggetto della mail indica: “All’attenzione Settore Cultura, Pari opportunità, no profit, politiche giovanili, partecipazione democratica, comunicazione e cooperazione internazionale Marketing urbano – Avviso pubblico CAM – Centro Aggregativo Multifunzionale Quartiere Rondinella”.

Possono proporsi le associazioni iscritte all’albo che propongono progetti:
🟠conformi alle caratteristiche degli spazi richiesti e alla loro agibilità in termini di capienza e di tipologia di utilizzo
🟠rispondenti alle finalità dei CAM

👉🏻Leggi l’avviso, i requisiti per partecipare e scarica i moduli.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31/05/2022