Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Christmas Gospel on Ice, appuntamento da non perdere domenica al Palasesto

Data di pubblicazione:

giovedì 19 dicembre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

domenica 1 marzo, 2020

Immaginate l’aria frizzantina e il luccichio del ghiaccio, il rumore delle lamine che scivolano e la musica gospel che scalda i cuori: l’appuntamento con tutto questo è domenica 22 dicembre alle ore 18 al Palasesto! La musica gospel è quella del coro “The Global Performance” che accompagna le coreografie di Ice lab e atleti nazionali.

Domenica andrà in scena l’attesissimo Christmas Gospel on Ice con le coreografie sul ghiaccio di Ice Lab e di atleti internazionali, coordinato da Sesto Pro Loco in collaborazione con Jordan Carletti (direttore artistico) e Luca Creta (regista).

In questo spettacolo la musica e lo sport vanno di pari passo con la solidarietà: le associazioni che vendono i biglietti useranno il ricavato per finanziare i loro progetti. Costo biglietti: 10 euro l’intero e 5 euro il ridotto per bambini e ragazzini dai 3 ai 14 anni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/03/2020