Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

"Codice del Terzo Settore: a che punto siamo, quali vincoli e quali opportunità per gli enti Non Profit"

La Consulta delle Associazioni ha organizzato in data 21 giugno ore 18.00 presso la Casa della Associazioni e del volontariato" un incontro dal titolo "Codice del Terzo Settore: a che punto siamo, quali vincoli e quali opportunità per gli enti Non Profit" per approfondire la nuova riforma del Terzo settore.

Data di pubblicazione:

mercoledì 14 giugno, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 15 giugno, 2023

logo casa delle associazioni

La Consulta delle Associazioni ha organizzato in data 21 giugno ore 18.00 presso la “Casa della Associazioni e del volontariato” un incontro dal titolo “Codice del Terzo Settore: a che punto siamo, quali vincoli e quali opportunità per gli enti Non Profit” per approfondire la nuova riforma del Terzo settore.

Sarà un’occasione utile per chiarire alcuni aspetti della nuova riforma, che disciplina il mondo del non profit italiano e percepire appieno le eventuali opportunità e i risvolti che ne derivano, oltre ad essere un momento utile di confronto da parte delle realtà del mondo del Terzo Settore presenti.

Questo incontro sarà moderato da Salvatore Romano, vicepresidente del Consiglio Comunale e presidente della Consulta delle Associazioni e avrà come relatore l’avvocato Francesco Aurisicchio, responsabile dell’area organizzazione di “Fare Non Profit” di CSV Milano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/06/2023