Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Completati lavori ristrutturazione scuola Marzabotto, il Vicesindaco Caponi: "Sempre attenti a istanze genitori e scuole"

Data di pubblicazione:

mercoledì 6 settembre, 2017

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 6 settembre, 2017

Sono terminati i lavori all’interno della scuola Marzabotto: in particolare sono stati completati i lavori in copertura nel compluvio delle palestre con il rifacimento delle pendenze e la posa del nuovo canale di gronda. Inoltre sono stati portati a termine gli interventi sui pluviali di scarico, l’apertura del nuovo pluviale ed è stata posata la linea vita in copertura. E’ stato inoltre ripristinato l’intonaco del camino.
Sono state rifatte le pavimentazioni nella scuola dell’infanzia al piano rialzato con la rimozione del linoleum, la posa della pavimentazione in PVC e la completa imbiancatura e verniciatura a smalto delle pareti. Sono stati ultimati anche gli interventi preventivi antisfondellamento e l’imbiancatura dei locali oggetto di intervento con la posa dei controsoffitti. Realizzato infine il bagno disabili e i nuovi blocchi dei bagni della scuola dell’infanzia per i bambini e per il personale.
“Siamo particolarmente orgogliosi di comunicare il completamento di questo intervento – commenta Gianpaolo Caponi, Vicesindaco con delega ai lavori pubblici – perchè è stata restituita ai ragazzi e agli insegnanti una scuola più sicura e accogliente. Gli interventi hanno comportato un miglioramento estetico degli spazi e soprattutto un miglioramento sostanziale. Sono state considerate le istanze espresse dai genitori e dalle scuola per fornire spazi adeguati agli alunni. La nuova amministrazione ha a cuore le scuole del territorio, nei mesi estivi sono stati numerosi gli interventi in moltissimi edifici scolastici. Continueremo dunque a fare manutenzioni e miglioramenti anche in altri contesti”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/09/2017