Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comune comunica la riorganizzazione degli spazi dell'archivio

Data di pubblicazione:

mercoledì 5 settembre, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 5 settembre, 2018

Nell’ambito della riorganizzazione della macchina amministrativa, promossa dal Sindaco Di Stefano, anche la rifunzionalizzazione degli spazi costituisce elemento centrale.

Nei mesi scorsi il settore edilizia, d’intesa con il settore servizi al cittadino, ha riorganizzato gli spazi dell’archivio per consentire ai cittadini ed ai professionisti di accedere, con più facilità ed in spazi più adatti, alla consultazione diretta dei fascicoli edilizi cartacei rispetto al caotico sistema previgente di consultazione al nono piano previa prelevamento materiale dagli interrati del fascicolo da consultare. Per questi motivi parte dei locali dedicati agli archivi al piano interrato, di facile accesso dal piano terra, sono stati riqualificati con tavoli e sedie per consentire la consultazione dei fascicoli cartacei che ora vengono prelevati direttamente dagli adiacenti archivi con risparmio di tempo per tutti, seguendo i suggerimenti del personale preposto ed in particolare del dipendente Pietro Palazzo, addetto all’archivio, cui va il riconoscimento dell’Amministrazione.

Sempre nel locale archivio è stato anche attrezzato un punto desk-office per il disbrigo delle formalità amministrative (registro consultazione / esazione diritti) ad ulteriore semplificazione dell’iter di accesso agli atti.

Un Comune più efficiente e più vicino al cittadino ed ai professionisti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/09/2018