Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comune e Notorious lanciano "NotoriouSesto": sconti per over 65 e bimbi

Progetto al via l'8 dicembre e valido per tutto il 2022 nelle sale del Centro Sarca. Spettacoli per over 65 a 4,50 euro tutti i giorni, spettacoli per le scuole a 3/4 euro, spettacoli mattutini a 3 euro.

Data di pubblicazione:

martedì 30 novembre, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 30 novembre, 2021

Notorious Cinemas

Si chiama “NotoriouSesto” ed è il nuovissimo progetto in collaborazione tra Comune di Sesto San Giovanni e il Notorious Cinemas (all’interno del Centro Sarca) che partirà l’8 dicembre e durerà fino alla fine del 2022. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura attraverso proiezioni cinematografiche in città, in particolar modo tra gli over 65 e gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, a prezzi scontati.
“Innanzitutto ringraziamo Notorious Cinemas per questa importante collaborazione grazie alla quale un’ampia platea di cittadini sestesi potrà godere di spettacoli di qualità a prezzi contenuti – commentano il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore all’Educazione, Roberta Pizzochera –. Un progetto molto interessante, che abbiamo deciso di sposare subito, soprattutto perché in grado di arricchire i piani didattici delle scuole, con film in inglese, grandi classici, documentari, trame che trattano temi vicini alle problematiche dei ragazzi, in un’ottica di cultura a 360 gradi. Siamo convinti che NotoriouSesto si rivelerà vincente e iniziamo ad augurarvi buona visione!”
Sono previsti spettacoli per anziani al costo di 4,50 euro tutti i giorni, spettacoli mattutini a 3 euro o 4 con caffè incluso, spettacoli per le scuole a tre/quattro euro, spettacoli in lingua originale per studenti tre/quattro euro, spettacoli del mercoledì a 3/4 euro.
Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, commenta: “Siamo molto felici di aver dato vita, insieme al Comune di Sesto San Giovanni, ad un progetto a favore della diffusione della cultura nelle scuole e fra i cittadini di tutte le età: in particolare dopo i mesi di chiusura forzata vogliamo dare la possibilità a tutti  di poter vivere la magica esperienza cinematografica che solo la nostra Multisala ubicata nel Centro Sarca è in grado di offrire, con tutti i comfort, la sicurezza e l’accoglienza, capisaldi del nostro format “Notorious Cinemas The Experience.”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/11/2021