Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comune Sesto S.G attiva il servizio Whatsapp per notizie, informazioni e eventi

Data di pubblicazione:

giovedì 22 novembre, 2018

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 22 novembre, 2018

Il Comune di Sesto San Giovanni ha attivato il servizio di comunicazione, tramite l’applicazione WhatsApp, per ricevere notizie, informazioni, aggiornamenti in tempo reale e segnalazioni su eventi e iniziative.
Per iscriversi bisogna salvare nella propria rubrica il numero +39 366 5855457 (suggeriamo di salvarlo col nome “Sesto WA”) e inviare, a questo numero, un messaggio whatsApp con scritto “ok”. A quel punto si avrà una conferma di iscrizione.
Il servizio è gratuito, anonimo (gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui) e avrà cadenza settimanale a meno che non si verifichino emergenze, da comunicare tempestivamente.
Il messaggio che arriverà agli iscritti riguarderà informazioni di servizio (scadenze, novità su servizi, ecc), notizie di pubblico interesse, eventi, iniziative e appuntamenti!
Il numero WhatsApp non può essere utilizzato dagli utenti per chiamate, messaggi o segnalazioni.
“Il nuovo servizio di WhatsApp – comunica il Sindaco Roberto Di Stefano – va nella direzione di rendere sempre più informati i sestesi sulle notizie rilevanti e su eventi interessanti sul territorio. E’ un modo di creare un rapporto più diretto, con uno strumento accessibile e utilizzato da tutti. In questo modo vogliamo avvicinare il Comune e i sestesi, informando i cittadini e segnalando iniziative ed eventi a tutti quelli che vorranno.”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/11/2018