Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Consiglio comunale approva all'unanimità mozione per targa dottor Trezzi

Voto positivo da parte dei gruppi di maggioranza e minoranza. La targa verrà posizionata in via Monte San Michele 178, sede del suo studio medico.

Data di pubblicazione:

giovedì 28 gennaio, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 28 gennaio, 2021

trezzi

Nella seduta del 26 gennaio il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione (primo firmatario Vincenzo Ricupero della Lista Di Stefano) per la collocazione di una targa in memoria del dottor Roberto Trezzi, scomparso lo scorso 23 dicembre a 66 anni dopo essersi ammalato di covid, che per moltissimi anni ha prestato servizio presso lo studio medico di via Monte San Michele 178, nel rione Vittoria. La targa con la dicitura “In memoria del dottor Roberto Trezzi, medico di famiglia”, verrà posizionata proprio all’esterno del civico 178 di via Monte San Michele.

Il dottor Trezzi si è distinto nella sua vita e carriera professionale da medico di medicina generale per la grande passione, umanità e attenzione ai bisogni dei cittadini. È stato punto di riferimento per il rione Vittoria per tantissimi anni e professionista stimato da tutti i suoi assistiti anche per come aveva garantito loro assistenza durante la pandemia, in prima linea nonostante i rischi. Un medico di famiglia molto scrupoloso, preparato, disponibile, gentile, coraggioso, sempre pronto ad ascoltare e offrire sostegno a chiunque.

Ha sempre considerato il suo lavoro come una vocazione e lo ha sempre svolto senza mai tirarsi indietro, anche nei momenti più complicati. La sua scomparsa, a causa di questo maledetto virus, ha lasciato un grande vuoto in città, pertanto tutti i gruppi consiliari, sia di maggioranza che di minoranza, hanno approvato la mozione per omaggiare la memoria del dottor Roberto Trezzi proprio dove ogni giorno prestava servizio.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/01/2021