Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Consiglio comunale approva progetto nuovo Burger King in via Pasolini

Il ristorante sorgerà su una superficie di 450 metri quadrati. Previste 20/25 assunzioni con priorità ai giovani sestesi.

Data di pubblicazione:

mercoledì 28 ottobre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 28 ottobre, 2020

burger king

Ieri sera il Consiglio comunale ha approvato la variante urbanistica che prevede la realizzazione di un nuovo ristorante della catena internazionale Burger King in via Pasolini, all’interno dell’ex Shopping Center, su una superficie di 450 metri quadrati.

“Nuovi posti di lavoro, nuovi clienti, il ristorante avrà un impatto che andrà oltre i confini della nostra città. È previsto un organico di 20/25 persone e per le assunzioni verrà data priorità ai residenti a Sesto San Giovanni”, spiega il sindaco Roberto Di Stefano.

“La proposta è stata fin da subito condivisa dall’amministrazione e in poco più di un anno siamo riusciti a completare l’iter di variante. Oggi ringraziamo questo imprenditore che investe nelle nostra città e crea nuovi posti di lavoro”, commenta l’assessore all’Urbanistica, Antonio Lamiranda.

burger king

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/10/2020