Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Da Regione Lombardia 1.2 milioni per piazza Petazzi e Parco Bergamella

600.000 euro per il restyling della piazza e 600.000 euro per il parco. Di Stefano: "Opere funzionali per migliorare la città".

Data di pubblicazione:

venerdì 18 dicembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 18 dicembre, 2020

Parco Bergamella

Grazie a due ordini del giorno al bilancio di Regione Lombardia, presentati dai consiglieri regionali della Lega Max Bastoni e Gianmarco Senna, e poi approvati dalla maggioranza, Sesto San Giovanni beneficerà di 1.200.000 euro per opere pubbliche.

Nello specifico 600.000 euro verranno destinati al restyling totale di piazza Petazzi per il rifacimento della pavimentazione, nuova illuminazione, nuovo arredo urbano e dissuasori di velocità; altri 600.000 euro verranno utilizzati per interventi all’interno del Parco Bergamella.

“Un ottimo lavoro di squadra che dimostra la grande vicinanza della Lega alle esigenze dei territori soprattutto in questo periodo particolare. Grazie a questi importanti stanziamenti miglioreremo ancora di più la nostra città con interventi ben studiati e funzionali. Ringrazio il gruppo Lega in Regione per questi importanti ordini del giorno approvati in Consiglio”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/12/2020