Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Dalla Regione 1.9 milioni a Sesto San Giovanni per interventi di riqualificazione

Nel piano verranno coinvolte le piazze Petazzi, Oldrini e Trento e Trieste; l'attraversamento pedonale Breda/Buozzi; gli spazi comunali di Villa Visconti; il Cam di viale Matteotti.

Data di pubblicazione:

martedì 21 dicembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 21 dicembre, 2021

soldi penne documenti

Grazie a un ordine del giorno al bilancio di previsione di Regione Lombardia, per l’utilizzo del fondo “Interventi per la ripresa economica”, Sesto San Giovanni riceverà importanti stanziamenti da impiegare sul territorio.
Si tratta di 1.9 milioni di euro per: interventi di manutenzione straordinaria, riqualificazione, messa in sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche nelle piazze Petazzi, Oldrini, Trento e Trieste e vie adiacenti, riqualificazione dell’attraversamento pedonale Breda-Buozzi, riqualificazione degli edifici comunali della Villa Visconti d’Aragona, ristrutturazione dell’edificio comunale di via Matteotti che sarà sede del Centro aggregativo multifunzionale.
“Ancora una volta dimostriamo la nostra grande efficienza e pragmatismo nell’attrarre sul territorio risorse economiche per migliorare la città”, il commento soddisfatto del sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/12/2021