Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Festa dei Nonni, il 3 ottobre il Coro della Scala allo Spazio Mil

Evento organizzato dall'Associazione per MITO Onlus: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Data di pubblicazione:

martedì 29 settembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 29 settembre, 2020

festa dei nonni

Il Coro delle voci bianche dell’Accademia Teatro alla Scala, diretto da Marco De Gaspari, sbarca a Sesto San Giovanni. Sabato 3 ottobre, alle 15.30, in occasione della Festa dei Nonni andrà in scena “ClassicAperta” allo Spazio Mil. Suonerà il piano Choi Hyeji. L’evento è organizzato dall’Associazione per MITO Onlus.

“ClassicAperta” è il progetto che maggiormente sintetizza lo spirito dell’Associazione Per MITO Onlus e ha lo scopo di rendere accessibile a tutti la musica classica, la cultura, la bellezza: il linguaggio universale della musica per armonizzare le diversità culturali e oltrepassare le barriere sociali.

Il concerto di sabato 3 ottobre sarà a ingresso gratuito e con posti limitati, per cui è obbligatoria la prenotazione seguendo le indicazioni e le norme contenute qui.

Associazione per MITO Onlus è un gruppo di volontari che promuove la diffusione della musica classica per migliorare la qualità della vita. Attraverso l’impegno dei volontari e dei collaboratori, l’obiettivo è quello di incoraggiare lo sviluppo di una cittadinanza consapevole e solidale. Diventa parte integrante di ogni incontro un momento di convivialità informale per favorire il dialogo tra musicisti, pubblico e partecipanti, in un clima particolarmente disteso e rilassato.

festa dei nonni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/09/2020