Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Festa di Primavera: un evento per bambini e famiglie in piazza Oldrini

Il 14 aprile in piazza Oldrini è in programma la Festa di Primavera con sfilate in abiti colorati, trampolieri e laboratori creativi per famiglie e bambini.

Data di pubblicazione:

giovedì 14 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 14 aprile, 2022

Nella giornata di giovedì 14 aprile, a partire dalle ore 15.00, piazza Oldrini ospiterà la Festa di Primavera, organizzata dal Comune. E’ prevista una parata in abiti colorati e trampolieri per rallegrare i presenti. Accompagnati da brani musicali i bambini potranno vivere un pomeriggio festoso.

“Quest’anno festeggeremo – dichiara il sindaco Roberto Di Stefano – in piazza Oldrini il ritorno della primavera, con musica e animazione per i più piccoli. È sempre un’emozione condividere questi bei momenti coi i bambini e le famiglie della nostra Città.”

E’ previsto anche un laboratorio creativo per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni: con carta, colla e colori verrà realizzato un bellissimo coniglietto pasquale! A cura della Civica Scuola d’Arte Federico Faruffini e di Csbno. Non c’è bisogno di prenotare.

Festa di Primavera

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/04/2022