Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Gestire al meglio un bene sequestrato o confiscato alla criminalità organizzata

Sei un ente del terzo settore non profit? C'è un corso di formazione gratuito dedicato alla gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Scopri di cosa si tratta e come iscriverti.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 18 novembre, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 3 gennaio, 2025

laboratorio terzo settore

ANCI Lombardia, in collaborazione con Polis Lombardia, ha organizzato un percorso di formazione gratuito dedicato a tutti gli Enti del Terzo Settore non profit della Lombardia che vogliono approfondire le tematiche relative alla gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

💻La formazione online: i laboratori
I laboratori approfondiscono gli aspetti dello studio di fattibilità e dell’analisi dell’impatto sociale, utili per presentare proposte progettuali sul riutilizzo di beni confiscati. Vengono anche condivisi casi pratici, esperienze e buone pratiche per imparare a gestire e valorizzare al meglio di questi beni. Le sessioni formative sono online e durano 2 ore ciascuna.
👉🏻Scopri tutte le info, leggi il calendario e iscriviti!
📃Scarica la locandina

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/01/2025