Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Grande successo per l'Electric Run. Oltre 4000 persone in Piazza Oldrini

Data di pubblicazione:

domenica 24 giugno, 2018

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

domenica 24 giugno, 2018

Grandissimo successo per l’Electric Run di ieri sera. Tantissimi i partecipanti alla corsa, provenienti persino da altre regioni. Oltre 4000 persone presenti all’evento finale in Piazza Oldrini.
“Electric Run è stato l’evento di punta della Festa di San Giovanni – commenta Maurizio Torresani, assessore al Marketing Territoriale – e ha rispettato le aspettative. Dal punto di vista organizzativo non c’è stato alcun problema, i partecipanti hanno apprezzato il percorso e il concerto finale. Il numero di presenze finale ha superato le nostre speranze, è il segnale che Sesto San Giovanni può ospitare eventi di rilievo e diventare luogo di ritrovo per tanti giovani e famiglie. Ieri vedere Piazza Oldrini così piena è stata una grande soddisfazione”
“E’ stato bellissimo correre insieme a migliaia di persone nelle strade di Sesto San Giovanni – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – e vedere anche la risposta della città. Mi ha fatto veramente piacere anche vedere i sestesi ai lati delle strade e sui balconi, pronti a incitare i partecipanti. Piazza Oldrini pienissima per il concerto finale ha rappresentato la fine migliore per questo evento. Siamo felici di come sta andando la Festa di San Giovanni e del successo dell’Electric Run che ha reso Sesto capitale del divertimento per una serata. Ringrazio l’assessore Torresani, gli organizzatori, Gabriele Corsani e le forze della polizia per l’ottima riuscita dell’evento”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/06/2018