Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Il 23 giugno a Sesto grande evento: "Electric Run" per le vie della città

Data di pubblicazione:

lunedì 23 aprile, 2018

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 23 aprile, 2018

L’amministrazione comunale comunica di aver approvato la realizzazione dell’evento “Electric Run” a Sesto San Giovanni. La corsa nelle vie della città si terrà il 23 giugno, dalle ore 20.30 all’una di notte, lungo un percorso di massimo 5 km con partenza e arrivo nel tratto terminale di Via Fratelli Bandiera, in prossimità di Via Milanese con un giro che prevede l’attraversamento della città e una festa finale presso il campo sportivo Dordoni. “Electric Run” è la corsa più luminosa del mondo, un format che lega sport e divertimento che abbiamo visto già in importanti città internazionali. Si sviluppa su circa 5 km, durante la quale i partecipanti si muovono in un contesto di spettacolari giochi di luce, gonfiabili illuminati, telai con schermi, braccialetti fosforescenti e temi musicali differenti sino alla festa finale a conclusione del percorso, con dj e performers professionisti oltre a servizi di food & beverage. A ogni chilometro del percorso saranno presenti palchi atti a garantire la continua e costante diffusione musicale durante tutta la manifestazione.
“L’iniziativa – commenta Maurizio Torresani, assessore al marketing territoriale – sarà un’importante occasione di aggregazione oltre che un momento di rilevante visibilità per Sesto San Giovanni. Mi sono impegnato in questi mesi per portare questo noto evento in città. Sarà una manifestazione innovativa e di suggestivo impatto che richiamerà in città tante persone anche dai comuni limitrofi. Siamo particolarmente orgogliosi di poter ospitare una tappa di questa famosa corsa che si tiene in tutto il mondo da anni. E’ un importante segnale anche per portare un momento di sano divertimento in città che possa offrire un momento di svago ai giovani e meno giovani. Nelle prossime settimane saranno definiti tutti i dettagli definitivi del percorso e delle attività, le convenzioni, tutti gli impegni sulla sicurezza associati alla realizzazione dell’evento”
“Sesto San Giovanni sarà per una notte capitale del divertimento, con tante luci e musica che renderanno elettrizzante la nostra città – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni. Non vediamo l’ora di vedere un grande afflusso di partecipanti per un momento indimenticabile che avrà un notevole impatto sul territorio”

L’acquisto dei biglietti è disponibile in prevendita sul sito www.electricrunitalia.it. L’evento è organizzato dalla Vega Events, società specializzata in grandi eventi come Project X, Rivellino Sportalnd Festival ecc

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/04/2018