Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Il Comune cerca 2 persone appartenenti alle categorie protette per biblioteca e Urp

Data di pubblicazione:

giovedì 22 marzo, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 25 febbraio, 2020

Il Comune di Sesto San Giovanni cerca 2 persone appartenenti alle categorie protette da assumere a tempo indeterminato e full time (36 ore alla settimana).
I posti disponibili sono uno in Biblioteca e l’altro all’URP – Ufficio Relazione col Pubblico.
Per candidarsi c’è tempo fino al 20 aprile e bisogna possedere questi requisiti minimi:
appartenere alle categorie protette (legge n. 68/99) con certificazione che attesta un’invalidità maggiore del 45% (almeno 46%)
possedere un diploma di maturità
Chi è interessato può proporre la propria candidatura, compilando la maschera con i dati e allegando il curriculum vitae. E’ possibile candidarsi solo in questo modo.
Per l’inserimento lavorativo delle persone appartenenti alle categorie protette il Comune ha stipulato una convenzione con Città Metropolitana e si avvale della collaborazione con il Centro per l’Impiego.
“Mi auguro” dichiara il Sindaco Roberto Di Stefano, “che i cittadini e le cittadine che hanno i requisiti partecipino numerosi e possano cogliere questa bella opportunità per dare il loro contributo alla nostra Città”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/02/2020