Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Il ministro Valditara a Sesto San Giovanni per certificare l’eccellenza del suo sistema scolastico!

La visita del presidente della Regione Fontana e del ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara è un riconoscimento per il territorio di Sesto e per le sue eccellenze.

Data di pubblicazione:

lunedì 19 dicembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 19 dicembre, 2022

La visita del presidente della Regione Fontana e del ministro dell’istruzione  Giuseppe Valditara è un riconoscimento per il territorio di Sesto e per le sue eccellenze.


L’Istituto “Opere sociali Don Bosco Salesiani” è una realtà scolastica d’eccellenza, che mira a far diventare gli studenti protagonisti di un percorso attivo in un ambiente positivo ed inclusivo.


“Siamo, infatti, molto soddisfatti che il ministro Validatara, che da tempo ha posto al centro del dibattito temi come “merito ed eccellenza”, sia venuto a visitare come prima scuola paritaria in Italia, l’istituto “Opere sociali Don Bosco Salesiani” di Sesto San Giovanni. La Sesto del futuro si costruisce partendo dall’educazione e l’istruzione che daremo ai bambini” ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/12/2022