Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Il lido estivo è realtà

Il nuovo centro è stato realizzato al posto della piscina Carmen Longo

Data di pubblicazione:

mercoledì 8 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 8 giugno, 2022

Lido estivo di Sesto San Giovanni

Aree verdi, spazi riservati ai giochi e al fitness (alcuni all’aperto altri al chiuso), scivoli e piscine. Martedì 7 giugno è avvenuto il taglio del nastro organizzato da The Village per il nuovo lido estivo (ex Carmen Longo). Il nuovo centro permetterà di far santire in vacanza anche a chi, questa estate, rimarrà in città. Il parco acquatico è dotato di 4 spazi d’acqua, un ristorante-bar, due palestre, un solarium e aree verdi. I lavori sono stati interrotti dall’emergenza sanitaria poi, appena possibile, il cantiere è ripartito per consegnare per quest’estate uno spazio di mare in città.

Il plesso, che si estende su 11.000 metri quadrati, è formato da una piscina principale con un’ampia gradinata di accesso, una piscina per i bimbi più piccoli accompagnati dai genitori, uno Spray park con scivoli, attrazioni e giochi d’acqua – per i bimbi da 6 a 12 anni -, con una panca dedicata ai genitori che vogliono osservare i bambini mentre giocano in acqua. E in più ci sarà una zona con 6 grandi scivoli “sliding hill”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/06/2022