Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Iscrizioni per la Giornata internazionale dello Yoga e per la Camminata del Sorriso

Data di pubblicazione:

giovedì 17 maggio, 2018

Tempo di lettura:

3 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 17 maggio, 2018

All’interno del ricco programma della Festa di San Giovanni organizzato da Pro Loco in collaborazione con l’assessorato al Marketing territoriale, si collocano anche due iniziative, patrocinate dal Comune, per le quali occorre un’iscrizione preventiva.

la Camminata del Sorriso, organizzata dall’associazione “Il Sorriso nel cuore”, il 17 giugno
la Giornata Internazionale dello Yoga, organizzata dall’associazione “Pow Wow”, il 21 giugno
Ecco come e quando iscriversi:

CAMMINATA DEL SORRISO – 17 giugno

Si tratta di un evento benefico organizzato da “Il Sorriso nel cuore” per raccogliere fondi finalizzati all’acquisto di un’ulteriore poltrona multifunzionale per i pazienti sottoposti a chemioterapia del Reparto di oncologia dell’Ospedale “Città di Sesto San Giovanni” che andrà a completare la sostituzione di tutti i letti ormai obsoleti, precedentemente utilizzati, per un totale di 11 poltrone al prezzo di euro 3.000,00 circa cadauna.

La manifestazione si svolgerà nella giornata del 17 Giugno p.v. con partenza alle ore 9,30 e la quota di iscrizione sarà:

adulti – 15,00 (sacco gara, gadgets, maglietta, pettorale)

bambini sino a 10 anni accompagnati – 5,00 (pettorale e palloncino)

E’ gradita la partecipazione degli amici a quattro zampe.

Le iscrizioni si potranno effettuare:

nei giorni 19 e 20 Maggio presso il gazebo dell’Associazione che sarà all’interno della Festa delle Associazioni in piazza Oldrini;

il giorno 23 e 25 Maggio p.v. dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,30 alle ore 18,00 e nelle giornate del 26 e 27 Maggio dalle ore 10 alle ore 12,30, presso la sede dell’Associazione “Il Sorriso nel Cuore” viale Matteotti, 83, Ospedale “Città di Sesto San Giovanni”.

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA – 21 giugno

Sono aperte anche le iscrizioni per partecipare gratuitamente alle pratiche yoga che si terranno in piazza Mapelli, il 21 giugno prossimo, per celebrare la Giornata Mondiale dello Yoga: mantra, asana e meditazione; pratiche semplici che saranno alla portata di tutti e per tutte le fasce d’età, anche di chi non ha mai praticato yoga.

L’evento sestese organizzato dalla Associazione Associazione Pow Wow Dbn, è gratuito e aperto a tutti ma è necessario registrarsi.

Tutti gli insegnanti e i praticanti di yoga che vogliano partecipare a questo evento collettivo possano iscriversi con le seguenti modalità:

· PER INSEGNANTI: per preparare i momenti di pratica, occorre scrivere a: yoga@powwow-dbn.it indicando nell’oggetto yoga day 2018 – insegnanti.

·PER PARTECIPARE alla pratica, per motivi organizzativi, è necessario per tutti, insegnanti e praticanti, la registrazione su https://yogaday2018-sesto-san-giovanni.eventbrite.it

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni all’evento, Pow Wow sarà, inoltre, presente il 19 e 20 maggio in piazza Oldrini alla Festa delle Associazioni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/05/2018