Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Lido estivo, avanza il cantiere: iniziati gli scavi per spray park e piscina bimbi

Per la prossima stagione pronto un impianto da 10.000 metri quadrati, verde, con quattro spazi d’acqua, per famiglie e bambini: punto di riferimento per il Nord Milano.

Data di pubblicazione:

venerdì 4 marzo, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 4 marzo, 2022

Il cantiere del nuovo lido estivo avanza molto bene: l’impianto, che sorgerà sull’area dell’ex piscina scoperta Carmen Longo, sarà pronto per la prossima stagione.

“Tra pochi mesi avremo un lido estivo grande oltre 10.000 metri quadrati, ricco di verde, con quattro spazi d’acqua, pensato soprattutto per famiglie e bambini, che diventerà un punto di riferimento importante per tutto il Nord Milano”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano durante un sopralluogo nel cantiere.

Completata la palazzina che ospiterà attività commerciali, palestra e spogliatoi, anche la vasca principale è stata definita così come gli scivoli. Sono già partiti gli scavi per lo spray park per bambini 6-12 anni e per la piscina più piccola 0-5 anni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/03/2022