Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nozze d'oro e di diamante, celebrate 187 coppie sestesi

Data di pubblicazione:

giovedì 5 dicembre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

domenica 1 marzo, 2020

Anche quest’anno, presso la Galleria Campari, sono state celebrate dall’amministrazione comunale le coppie sestesi per le nozze d’oro e le nozze di diamante. Per questo importante traguardo, alla presenza del sindaco Roberto Di Stefano e di alcuni assessori, a ogni coppia è stata consegnata una rosa rossa e una pergamena. In totale hanno partecipato 187 coppie, 10 delle quali hanno festeggiato i 65 anni di matrimonio e 35 i 60 anni. Tra i presenti anche Antonio Canino e Mimma Alberghini, sposati dal ’49, che hanno festeggiato i 70 anni di matrimonio

“È sempre molto bello ed emozionante – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – incontrare e festeggiare così tante coppie felici che si amano da una vita. Rappresentano in pieno il valore della famiglia, sono un esempio positivo per tutta la città e in questa occasione mi sembra doveroso valorizzare il ruolo dei tanti nonni, fondamentali per le famiglie”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/03/2020