Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nozze d'oro e nozze di diamante, premiate le coppie sestesi

Data di pubblicazione:

mercoledì 13 dicembre, 2017

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 13 dicembre, 2017

Si sono tenute ieri, presso la sala cerimonie della Campari e questa mattina, presso la sala Consiglio del Comune di Sesto San Giovanni, le celebrazioni per le nozze d’oro e le nozze di diamante di tante coppie sestesi. Il sindaco Roberto Di Stefano, il vicesindaco Gianpaolo Caponi e gli assessori Nicoletta Pini e Angela Tittaferrante hanno premiato con una rosa e una pergamena ricordo le coppie che hanno raggiunto questi importanti traguardi.
Sono state invitate 452 coppie, di cui 97 per le nozze di diamante. Tra i presenti, da segnalare, la coppia composta da Dante Ciantra e Maria Eva Gelsumino, sposati dal 1946.
“E’ stato emozionante celebrare queste coppie – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – e sentire le loro storie. Sono esempi positivi per tutta la città, simboli di esperienze da valorizzare. Da genitore, inoltre, ho voluto evidenziare il valore sociale dei nonni, elementi importantissimi nella vita delle famiglie”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/12/2017