Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nuovo Lido Estivo: avanza il cantiere

Il lido prende sempre più forma: posate le vetrate e le porte tagliafuoco, imbiancati gli interni, piantumati gli alberi e posate le pavimentazioni e il parapetto.

Data di pubblicazione:

lunedì 11 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 11 aprile, 2022

Cantiere lido estivo

È questione di pochi mesi l’apertura del nuovo lido estivo sull’area da oltre 10.000 metri quadrati dell’ex Carmen Longo per la prossima stagione balneare.
“Siamo vicini a far rinascere anche quest’area da oltre 10.000 metri quadrati con quattro zone d’acqua, ristorante, bar, solarium, due palestre e aree verdi relax. Un impianto all’avanguardia, pensato soprattutto per le famiglie con bambini, che diventerà un punto di riferimento per tutto il Nord Milano e non solo”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano, presente nel cantiere per un sopralluogo insieme ai tecnici del Comune e a quelli del raggruppamento di imprese Ad Maiora srl (Aedes, Ferrario, Pro Sesto) a cui è in capo la realizzazione dell’impianto.
Il lido estivo prende sempre più forma: posate le vetrate e le porte tagliafuoco, imbiancati gli interni, piantumati gli alberi e posate le pavimentazioni e il parapetto.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/04/2022