Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nuovo lido estivo, avanza il cantiere verso la riapertura per la prossima stagione

La piscina principale prende sempre più forma: sono stati realizzati i gradini d’accesso alla vasca e gli impianti. Montate anche le vetrate della palazzina ristorante. Prossimo step la piscina 0-5 anni.

Data di pubblicazione:

lunedì 24 gennaio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 24 gennaio, 2022

Lido estivo lavori gennaio 2022

È questione di pochi mesi l’apertura del nuovo lido estivo sull’area da oltre 10.000 metri quadrati dell’ex Carmen Longo per la prossima stagione balneare.
“Dopo aver riqualificato la piscina coperta De Gregorio, siamo vicini a far rinascere anche quest’area da oltre 10.000 metri quadrati con quattro zone d’acqua, ristorante, bar, solarium, due palestre e aree verdi relax. Un impianto all’avanguardia, pensato soprattutto per le famiglie con bambini, che diventerà un punto di riferimento per tutto il Nord Milano e non solo”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano, presente nel cantiere per un sopralluogo insieme ai tecnici del comune e a quelli del raggruppamento di imprese Ad Maiora srl (Aedes, Ferrario, Pro Sesto) a cui è in capo la realizzazione dell’impianto.
La piscina principale prende sempre più forma: sono stati realizzati i gradini d’accesso alla vasca e gli impianti. Successivamente verrà realizzata la piscina più piccola 0-5 anni e lo spray park coi giochi per i bimbi. Per quanto riguarda la palazzina che ospiterà attività commerciali, palestra e spogliatoi, sono state montate anche le vetrate. Realizzati anche i 6 scivoli sliding hill.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/01/2022