Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Parco "9 Novembre 1989", riqualificati i campi da bocce

Gli interventi: nuove assi di legno ai bordi, rifatte le coperture in ferro, uno scivolo per i disabili e fioriere colorate.

Data di pubblicazione:

venerdì 31 luglio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 31 luglio, 2020

bocce gramsci

Proseguono gli interventi di manutenzione da parte del Comune di Sesto San Giovanni sul territorio. Al parco “9 Novembre 1989” sono stati riqualificati entrambi i campi da bocce, abituale ritrovo di molti anziani del quartiere Restellone.

“Dopo aver raccolto le loro segnalazioni, nel giro di poche settimane abbiamo risolto le criticità emerse. Un altro impegno mantenuto coi cittadini a cui restituiamo due campi di bocce completamente riqualificati. Ringrazio il settore Manutenzioni per l’ottimo lavoro svolto”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.

I lavori hanno riguardato la sostituzione di tutte le assi di legno ai bordi di entrambi i campi di bocce; la realizzazione di un piccolo scivolo per permettere ai disabili di poter entrare nel campo senza difficoltà; il rifacimento delle coperture in ferro; la riverniciatura delle fioriere e la posa di nuovi fiori colorati.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31/07/2020