Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Pattuglione Polizia Locale, controlli in giardini e negozi: 12 daspo

"Grazie alla Polizia Locale, instancabile, sempre sul territorio, a tutela della sicurezza dei cittadini", il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

Data di pubblicazione:

sabato 5 settembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 7 settembre, 2020

pattuglione polizia locale

Continua l’attività della Polizia Locale sul territorio. Ieri sera, nel corso del pattuglione serale, sono stati effettuati controlli nei parchi cittadini, in piazza Oldrini, piazza Petazzi, via Carducci, viale Matteotti, piazza Maria Ausiliatrice, piazza Marinai d’Italia, viale Marelli, via Breda, via Marconi e Salvo D’acquisto, piazza IV novembre, villaggio Falck, quartiere Vittoria.
Durante i controlli sono state accertate 10 violazioni al consumo di bevande alcoliche in luoghi pubblici, di cui 5 nei giardini degli Alpini, 3 in viale Marelli/Monfalcone e 2 in viale Marelli/Sagrado.
Inoltre, sono stati fatti due verbali per prostituzione su pubblica via. In totale sono quindi stati eseguiti 12 ordini di allontanamento-daspo.
Infine, sono stati effettuati controlli nelle attività commerciali per verificare la corretta esposizione dei prezzi, la presenza dell’indicazione della categoria e della provenienza sui prodotti ortofrutticoli, nonché l’uso delle mascherine.
“Grazie alla Polizia Locale, instancabile, sempre sul territorio, a tutela della sicurezza dei cittadini”, il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/09/2020