Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piccoli&Grandi, Tittaferrante: Partita la nuova edizione di "Giochiamo insieme - i mercoledì di Piccoli e Grandi"

Data di pubblicazione:

giovedì 11 gennaio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 25 febbraio, 2020

“Sono lieta di informare tutte le famiglie sestesi – commenta l’assessore al Welfare Angela Tittaferrante – che presso il Servizio educativo di Piccoli&Grandi si terranno nuovi laboratori “Giochiamo insieme – i mercoledì di Piccoli e Grandi”.
A partire dal 10 gennaio per due mercoledì pomeriggio ogni mese, i bambini e le bambine dagli 0 ai 36 mesi potranno giocare e sperimentare con la luce e l’ombra, con oggetti e materiali inusuali e macchine costruite appositamente per stimolare la loro fantasia e capacità di fare. In uno spazio pensato e strutturato a loro misura le educatrici accompagneranno i “piccoli” in nuovi momenti di scoperta, mentre i “grandi” avranno l’opportunità di osservarli nei loro percorsi di crescita.
E’ possibile consultare il calendario degli appuntamenti e iscriversi attraverso il Portale del Comune di Sesto San Giovanni. Prosegue quindi il lavoro dell’amministrazione nell’ottica di offrire servizi di qualità per i bambini e le famiglie sestesi”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/02/2020