Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piscina De Gregorio, avanza il cantiere: in corso realizzazione nuovi impianti

È stata gettata la soletta di copertura dell'ampliamento, proseguono le realizzazioni degli intonaci e delle sistemazioni esterne. Ci saranno tre nuove vasche, una palestra e due studi fisioterapici.

Data di pubblicazione:

martedì 13 luglio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 13 luglio, 2021

lavori piscina de Gregorio luglio 2021

Proseguono i lavori anche nel cantiere della piscina coperta De Gregorio. È stata gettata la soletta di copertura dell’ampliamento, proseguono le realizzazioni degli impianti, degli intonaci e delle sistemazioni esterne.
“Avanti così: un altro luogo di Sesto è pronto per rinascere completamente riqualificato!”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.
Il progetto di riqualificazione della piscina De Gregorio prevede che venga rifatto sia l’esterno sia gli spazi interni, che saranno ampliati per svolgere nuove attività oltre al nuoto. Ci saranno tre nuove vasche – la principale, una per bambini e una per l’idroterapia –, nuovi spogliatoi, una palestra, due studi fisioterapici.
La realizzazione delle opere è frutto di un project financing con privati e di un accordo di programma con Regione Lombardia. Una volta terminati i lavori per la piscina De Gregorio, si procederà con la riqualificazione della piscina coperta Olimpia di via Marzabotto.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/07/2021