Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piscina De Gregorio, avanza la realizzazione delle tre nuove vasche

Nel progetto anche una palestra, due studi fisioterapici, un punto ristoro, nuovi parcheggi. Contenuti i consumi energetici e i costi di gestione.

Data di pubblicazione:

giovedì 8 aprile, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 8 aprile, 2021

Proseguono i lavori all’interno del cantiere della piscina coperta De Gregorio che fu chiusa su disposizione di Ats nel dicembre del 2018 a causa dell’incuria maturata sotto le precedenti amministrazioni. È in corso la realizzazione delle tre vasche del nuovo impianto riqualificato: la principale da 25 metri e le due più piccole, una per bambini e l’altra dedicata all’idroterapia per le riabilitazioni.

Così come nel cantiere del nuovo lido estivo anche in quello della De Gregorio procedono bene i lavori per la riqualificazione degli impianti che restituiremo ai cittadini completamente efficienti, moderni, sicuri e rinnovati”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.

Successivamente si passerà alla costruzione dei locali palestra (178 mq) al primo piano, vista piscina. Il nuovo impianto avrà nuovi spogliatoi, due studi fisioterapici, un punto ristoro per atleti e accompagnatori, tutti gli impianti rifatti, le aree esterne rinnovate, nuovi parcheggi. La struttura sarà in grado di contenere i consumi energetici e quindi i costi di gestione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/04/2021