Proseguono i lavori all’interno del cantiere della piscina coperta De Gregorio che fu chiusa su disposizione di Ats nel dicembre del 2018 a causa dell’incuria maturata sotto le precedenti amministrazioni. È in corso la realizzazione delle tre vasche del nuovo impianto riqualificato: la principale da 25 metri e le due più piccole, una per bambini e l’altra dedicata all’idroterapia per le riabilitazioni.
“Così come nel cantiere del nuovo lido estivo anche in quello della De Gregorio procedono bene i lavori per la riqualificazione degli impianti che restituiremo ai cittadini completamente efficienti, moderni, sicuri e rinnovati”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.
Successivamente si passerà alla costruzione dei locali palestra (178 mq) al primo piano, vista piscina. Il nuovo impianto avrà nuovi spogliatoi, due studi fisioterapici, un punto ristoro per atleti e accompagnatori, tutti gli impianti rifatti, le aree esterne rinnovate, nuovi parcheggi. La struttura sarà in grado di contenere i consumi energetici e quindi i costi di gestione.