Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, controlli nelle piazze cittadine: 13 daspo e 6.000 euro di multe

Seguite le segnalazioni dei cittadini in piazza Petazzi, piazza Oldrini e piazza Trento Trieste. Pattugliati anche parchi e giardini.

Data di pubblicazione:

sabato 19 settembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 21 settembre, 2020

polizia locale

Il consueto pattuglione serale della Polizia Locale si è concentrato soprattutto nelle piazze principali della città, per intervenire sulle criticità emerse dalle segnalazioni dei cittadini. In particolar modo sono state controllate piazza Petazzi, piazza Oldrini, piazza Trento Trieste.
Sono stati contestati un verbale per commercio senza autorizzazione (più relativo sequestro merce) e 14 verbali per violazione del regolamento di polizia urbana per consumo di bevande alcoliche e bivacchi nei giardini di viale Marelli e Salvo D’Acquisto. Inoltre stati eseguiti 13 allontanamenti daspo. In totale sono fatte multe per 6.000 euro.
“Ringrazio gli agenti, sempre presenti sul territorio, per il quotidiano lavoro che svolgono. Ringrazio anche i cittadini per le loro preziose segnalazioni che ci permettono di intervenire con efficacia per risolvere le problematiche“, il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/09/2020