Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, preso e sanzionato incivile che scaricava rifiuti all'esterno della piattaforma ecologica

Data di pubblicazione:

martedì 7 gennaio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

domenica 1 marzo, 2020

Mercoledì scorso, il primo gennaio, le guardie giurate della United Risk Management durante un giro di controllo all’esterno della piattaforma ecologica di via Copernico (in quel momento chiusa) hanno visto e colto in flagrante una persona che scaricava abusivamente diversi rifiuti a bordo strada prendendoli dal proprio furgoncino. Tramite il numero di targa la Polizia Locale è risalita al proprietario che verrà sanzionato con 600 euro di multa.

“L’introduzione della United Risk e la sinergia con la Polizia Locale si dimostrano armi importanti contro l’odioso fenomeno delle discariche abusive – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni -. Il nostro obiettivo è quello di rendere la vita sempre più difficile a chi pensa di sporcare Sesto facendola franca. Contro chi si permette di abbandonare rifiuti senza smaltirli correttamente serve tolleranza zero e noi siamo sulla strada giusta”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/03/2020