Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Prolungamento M1, sopralluogo tecnico al cantiere di Sesto Restellone

Data di pubblicazione:

lunedì 2 luglio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 2 luglio, 2018

Si è svolto stamattina un sopralluogo tecnico presso il cantiere MM di Sesto Restellone per il prolungamento della linea 1 della metropolitana. All’incontro erano presenti i tecnici del Comune di Sesto San Giovanni e i responsabili MM del cantiere. Sono stati valutati gli avanzamenti degli scavi dei tunnel e c’è stato un confronto sulle prospettive dei lavori. Proseguono a pieno ritmo i lavori di perforamento, con decine e decine di uomini nei cantieri giorno e notte.
“E’ stato un incontro tecnico – commenta l’assessore alla mobilità Antonio Lamiranda – che ci ha consentito di constatare l’avanzamento dei lavori che conferma le tempistiche comunicate precedentemente. Tutto procede bene, come da programma. Per noi è importante che l’avanzamento dello scavo sia costante, dopo i problemi che c’erano stati con la precedente ditta e il blocco dei cantieri. Per la città questa opera è una svolta per la mobilità e quindi non vediamo l’ora di poterla inaugurare, anche per chiudere la questione viabilità in Viale Gramsci”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/07/2018