Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Quasi ultimati i lavori di riqualificazione del Palasesto

Sono ormai quasi conclusi i lavori del Palasesto, che hanno reso la struttura più moderna ed efficiente. Mancano ormai solo la rifinitura della facciata e gli ultimi adempimenti burocratici, ma il progetto di rinascita del nostro tempio del ghiaccio è quasi concluso.

Data di pubblicazione:

giovedì 1 giugno, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 1 giugno, 2023

Sono ormai quasi conclusi i lavori del Palasesto, che hanno reso la struttura più moderna ed efficiente.
Mancano ormai solo la rifinitura della facciata e gli ultimi adempimenti burocratici, ma il progetto di rinascita del nostro tempio del ghiaccio è quasi concluso.
I lavori di riqualificazione hanno visto la realizzazione dell’ampliamento della facciata di 400 mq e la creazione del nuovo bar-ristorante, affacciato sulla pista principale, l’adeguamento e modernizzazione degli impianti meccanici, di riscaldamento e ventilazione delle palestre, la realizzazione del cappotto termico e nuovi infissi, la riqualificazione generale dei locali interni, la realizzazione dei nuovi corridoi di passaggio esterni per gli atleti, la sostituzione dei serramenti esterni. E’ stato inoltre sostituito l’impianto luci della pista principale con moderni fari a led.ù

“Un altro impianto sportivo della città riqualificato, più moderno ed efficiente, teatro di eventi internazionali come la Spring Cup di pattinaggio sincronizzato, il Ring War di muay thai, il Christmas Gospel on Ice e il Moscow Circus on Ice, che si afferma sempre più come un punto di riferimento per tutta la Lombardia” afferma il sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/06/2023