Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Riaperto il sottopasso Campari dopo importanti lavori di manutenzione

Data di pubblicazione:

lunedì 24 settembre, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 24 settembre, 2018

E’ stato riaperto, alla presenza del Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, il rinnovato sottopassaggio “Campari” (lungo 10 metri e largo 30) che collega viale Gramsci a via Giovanna D’Arco a Sesto San Giovanni.
Nello specifico Rete Ferroviaria Italiana, in accordo con il Comune di Sesto San Giovanni, ha ricostruito ed impermeabilizzato le travi di bordo con la sostituzione dei parapetti, ripristinato l’impalcato ferroviario, risanato le spalle, impermeabilizzate con apposite resine, e realizzato condotte drenanti per raccogliere l’acqua piovana proveniente dai binari.
“Siamo lieti per la riapertura del sottopassaggio Campari – commenta il Sindaco Roberto Di Stefano – nei tempi previsti. Avevamo programmato questi lavori da tempo, la manutenzione è una priorità assoluta per la nostra amministrazione, a tutela della sicurezza dei sestesi. Dopo aver ultimato questo intervento si procederà alla manutenzione e sistemazione del sottopasso Garibaldi, con inizio dei lavori entro fine ottobre. Un grazie speciale a RFI per i lavori eseguiti”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/09/2018