Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Rubavano pc, cellulari e pneumatici in discarica: Polizia Locale ferma 3 persone

Si presume che il gruppo faccia parte un sistema più articolato che trae profitto dalla rivendita del materiale di scarto. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire le dinamiche.

Data di pubblicazione:

martedì 26 maggio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 26 maggio, 2020

furti discarica

Nell’ambito del controllo del territorio, gli agenti della Polizia Locale di Sesto San Giovanni, seguendo una serie di segnalazioni di furti presso la piattaforma ecologica, hanno fermato e deferito all’autorità giudiziaria tre persone (due uomini e una donna) mentre rubavano materiale elettronico (pc fissi e portatili, monitor, cellulari) e quattro pneumatici coi cerchioni.

Si presume che i soggetti fossero abituali frequentatori della piattaforma durante l’orario di chiusura. Inoltre, durante l’intervento gli agenti hanno constatato la presenza di altri quattro individui che sono riusciti a scappare dileguandosi nella boscaglia che costeggia il fiume Lambro.

Dalle informazioni raccolte, si presume che il gruppo faccia parte di un sistema più articolato che trae profitto dalla rivendita del materiale di scarto. La Polizia Locale è al lavoro per ricostruire le dinamiche.

furti discarica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/05/2020