Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sesto San Giovanni, Polizia Locale arresta in flagranza spacciatore marocchino

Data di pubblicazione:

venerdì 11 ottobre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 11 ottobre, 2019

Gli agenti della Polizia Locale ieri hanno arrestato in flagranza uno spacciatore marocchino sorpreso mentre raccoglieva e si infilava sotto la giacca un pacco con all’interno 600 grammi di hashish nascosto tra la vegetazione all’interno dell’area ferroviaria in via Monte Sabotino. Le indagini del Nucleo di Polizia Giudiziaria sono partite in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti in merito alla presenza, sia di giorno che in orari serali, di soggetti che entravano e uscivano nell’area ferroviaria da un varco creato nella recinzione.

Dopo esser stato identificato tramite fotosegnalamento presso l’Ufficio del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica di Milano, lo spacciatore verrà processato per direttissima questa mattina. Oltre alla droga, gli sono stati sequestrati anche due cellulari e 71 euro in contanti quale probabile provente di spaccio.

“Ringrazio la Polizia Locale – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – per l’ottimo lavoro svolto e per la costante presenza sul territorio finalizzata a contrastare episodi di illegalità e criminalità. Per spacciatori e delinquenti non deve esserci spazio a Sesto San Giovanni”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/10/2019