Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sgombero in via Giusti, identificati 8 stranieri irregolari: recuperati un'ascia e un machete

Il sindaco Roberto Di Stefano: "Sesto San Giovanni non tollera l'illegalità e continueremo a lavorare per garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini"

Data di pubblicazione:

mercoledì 3 luglio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 3 luglio, 2024

Nella foto si vedono un'ascia e un machete recuperati dalla Polizia locale durante lo sgombero di un ex negozio occupato abusivamente

Oggi, mercoledì 3 luglio 2024, grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale, è stato sgomberato un vecchio negozio in disuso occupato abusivamente da 8 soggetti stranieri irregolari. Dopo la denuncia formale dei proprietari, gli occupanti sono stati accompagnati in Questura per il fotosegnalamento e le procedure relative alle persone irregolari sul territorio.

Durante l’operazione, all’interno del locale sono stati recuperati un’ascia e un machete, a testimonianza dei potenziali pericoli che si nascondono dietro queste occupazioni illegali.

“Prosegue l’impegno nel monitoraggio della città e del controllo del territorio – spiega il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano – Un ringraziamento speciale agli agenti per il loro impegno costante nella salvaguardia della sicurezza della nostra città. Sesto San Giovanni non tollera l’illegalità e continueremo a lavorare per garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/07/2024