Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sicurezza stradale, 800.000 per riasfaltare strade e abbattere barriere architettoniche

Ottima notizia per la città: vinto un altro bando ministeriale. Nelle scorse settimane sono state a termine le asfaltature di viale Italia (lato Vulcano, verso Monza e verso Sesto), della rotonda di viale Italia/via Lorenzi, di viale Edison, di via Lorenzi.

Data di pubblicazione:

venerdì 10 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 13 settembre, 2021

Asfaltature viale Italia agosto 2021- rotonda altezza di via Lorenzi

Dopo i 15 milioni per la rigenerazione urbana del quartiere Primavera e i 3 milioni per la riqualificazione dell’ex Casa dei Bambini Montessori, l’amministrazione comunale si aggiudica un bando del Ministero dell’Interno da 835.000 euro per la sicurezza stradale.

“Potremo intervenire per riasfaltare strade, rifare marciapiedi e abbattere le barriere architettoniche. Ancora una volta dimostriamo grande visione strategica e capacità di attrarre sul nostro territorio risorse pubbliche”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.

Nelle scorse settimane sono state a termine le asfaltature di viale Italia (lato Vulcano, verso Monza e verso Sesto), della rotonda di viale Italia/via Lorenzi, di viale Edison, di via Lorenzi (ambito Villaggio Falck).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/09/2021