Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Una nuova casa dell'acqua nel giardino di via XXV aprile

A Sesto San Giovanni nascerà una nuova casa dell’acqua nel giardino di via XXV aprile, totalmente finanziata da Cap Holding S.p.a.

Data di pubblicazione:

giovedì 17 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 17 novembre, 2022

A Sesto San Giovanni nascerà una nuova casa dell’acqua nel giardino di via XXV aprile, totalmente finanziata da Cap Holding S.p.a.
Un nuovo servizio per la collettività totalmente gratuito. Grazie alla delibera della Giunta del Comune di Sesto San Giovanni, è stato approvato il progetto per una nuova casa dell’acqua, che sorgerà nel giardino di via XXV aprile. L’opera si colloca in un contesto di dialogo tra il comune di Sesto San Giovanni e CAP Holding S.p.A., che dopo aver già realizzato tre case dell’Acqua sul territorio cittadino, si farà carico anche della costruzione di quest’ultima.

“In questo momento di difficoltà economiche e sociali, il comune di Sesto San Giovanni fornisce un ulteriore servizio per i cittadini, in maniera totalmente gratuita” ha commentato soddisfatto il sindaco Roberto Di Stefano.
I costi di realizzazione, totalmente a carico di Cap Holding S.p.a. sono stimati in un importo pari a €39.000,00 e i tempi per il compimento dell’opera saranno di 60 giorni.
Tramite questo accordo, l’acqua, naturale e frizzante, verrà erogata in modo gratuito e avverrà una periodica manutenzione dell’opera.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2022